Redazione

redazioneLa comunicazione online è un dialogo, non un monologo. Un portale web, qunque, scambia e condivide informazioni con i propri lettori. Un blog è dunque un grande mezzo di comunicazione in rete. Proprio per questa ragione Quattro Ruote Blog Magazine è e sarà l’unico blog di notizie motoristiche che ambisce ad aprire una crepa nel muro dell’informazione standardizzata.

La redazione del nostro spazio web lavorerà assiduamente per pubblicare informazioni sempre aggiornate ed esaurienti, controllando costantemente le schede che compongono il patrimonio informativo che offriamo ai nostri lettori. Quattro Ruote Blog Magazine si propone allora come uno spazio dinamico e in continuo aggiornamento, un occhio vigile nato per soddisfare tutte le curiosità degli appassionati del mondo delle automobili.

L’unico grande scopo di questo progetto è la condivisione: questo è un blog in cui il nostro staff metterà tutto a disposizione di tutti. Insomma, Quattro Ruote Blog Magazine non è solo blog da leggere, ma è anche un blog da vivere, perché con il blog, come afferma Mario Adinolfi: “Sta affacciandosi un sistema nuovo di decisione per le comunità in cui viviamo. Passa dalla rete”.

La nostra Redazione si propone allora come punto di riferimento del lettore più esigente.

Il nostro staff è assai vario e strutturato, perché ogni categoria del sito prevede la direzione e supervisione da parte di un esperto nel settore di riferimento: Clara per le Novità Brand stranieri, Filippo per le Novità brand italiani, Simona per le Anticipazioni, Federica alle News, Francesco ai Saloni Auto. Grafica e web design, infine, sono curati da Matteo.

Per contattarci clicca qui.