Quattro Ruote Blog Magazine: il progetto

Quattro Ruote Blog MagazineNasce oggi Quattro Ruote Blog Magazine, che mira a divenire un vero e proprio punto di riferimento per gli automobilisti e per gli appassionati del mondo dell’auto, un luogo virtuale che unisce la semplicità di lettura che contraddistingue un blog con la quantità e la qualità degli articoli che caratterizzano un magazine vero e proprio. Se un blog differisce da un sito per la sua semplicità e immediatezza, noi di Quattro Ruote Magazine vi vogliamo offrire una ghiottissima possibilità, quella di condividere potenzialmente con tutto il web le nostre informazioni. Il tutto a differenza di ciò che avviene nei social network, dove è possibile “postare” e commentare solo tra amici o in gruppi più o meno numerosi di utenti.

Per queste ragioni noi di Quattro Ruote Blog Magazine abbiamo creato uno spazio ad hoc, che si distingue anche grazie ad una grafica giovane e fresca. Una grafica che regalerà a tutti i visitatori la possibilità di fruire facilmente degli articoli, e, soprattutto, di trovare senza difficoltà l’argomento su auto e motori che più suscita interesse e curiosità.

Attraverso questo spazio, Quattro Ruote Blog Magazine cercherà di trasmettere al lettore le sue passioni e le sue conoscenze tecniche, e lo farà facendolo immergere in un vero e proprio viaggio attraverso l’informazione automobilistica. Un’informazione mai banale e sempre in grado di rinnovarsi. I lettori, infatti, accederanno ad articoli chiari, snelli e mai omologati.

E’ proprio per queste ragioni che il nostro blog sarà anche uno strumento utilissimo per l’utente, guidatore e non, dal momento che mira ad essere uno strumento attraverso il quale i nostri lettori potranno entrare nel vivo del mondo di motori. La nostra ricetta è molto semplice: tante recensioni, foto, concept car, news, curiosità, libri a tema e molto, molto altro!